Ruota del Perdono | 13 marzo 2018

Martedì 13 marzo 2018, dalle ore 19:30 alle ore 21:00, ti invitiamo a partecipare a “La Ruota del Perdono“, condotta da Maria Victoria Tuan

PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO!

La Ruota del Perdono nasce per condividere una nuova coscienza unitaria della realtà,non più separata dagli altri e dal mondo.
Attraverso il processo del perdono di una persona,infatti, tutti abbiamo l’opportunità di guarire, pulire e liberare un determinato vissuto più o meno problematico che attualmente ci crea sofferenza. In questo incontro sperimenteremo proprio l’interconnessione tra noi e gli altri.

In pratica ci si dispone a cerchio o semicerchio e, a turno, i partecipanti potranno perdonare (seguendo un protocollo che verrà indicato) una persona, una situazione, una malattia, un disagio personale ecc. oppure si può dedicare l’incontro a un tema di interesse comune come la liberazione del femminile, la violenza, la sopraffazione, la guerra ecc.

Guiderà la Ruota del Perdono Maria Victoria Tuan, Naturopata, Master e Tutor I.S.F. (International School of Forgiveness) formatasi direttamente con Daniel Lumera, ideatore del Metodo dei 7 passi del Perdono.

La I.S.F. è un progetto formativo della Fondazione My Life Design www.mylifedesignfoundation.org che studia il profondo impatto del perdono sugli individui, le relazioni e la società per lo sviluppo di una cultura della pace, della consapevolezza, della cooperazione e del dialogo interculturale.

Il concetto di perdono è legato a una strategia evolutiva che ha effetti positivi sulla salute, le relazioni, il benessere e la qualità della vita. Il perdono diviene così un modo di Essere e di camminare, un processo di autentica realizzazione appartenente a ogni individuo, indipendentemente dal suo credo e dal suo ruolo.

Restare nella sofferenza è una tua scelta. Lasciarla è una possibilità reale

(dal libro “La cura del Perdono” di Daniel Lumera)


AVVISO AI SOCI:

EVENTO RISERVATO AI SOCI o OSPITI DELL’ASSOCIAZIONE

Posti limitati: NECESSARIA PRENOTAZIONE!

+ CONTRIBUTO ATTIVITÀ’: 15,00 Euro

Tessera associativa: 10,00 € (valida per tutto l’anno solare).  Il tesseramento può essere richiesto in qualsiasi giorno, anche il giorno dell’evento.

Per chi fosse interessato ad un singolo evento, potrà partecipare in qualità di Ospite dell’associazione, versando la quota di 5,00 € più il contributo dell’evento stesso.


PRENOTA SUBITO:

Per una migliore organizzazione dei posti, si prega gentilmente di confermare propria presenza inviando un messaggio ai seguenti recapiti:


SEDE EVENTO:

Centro Olistico La Dimora degli Angeli
Roma – Viale degli Ammiragli, 119 (interno C1)
Zona: MM CIPRO / VALLE AURELIA