INNAMORATI DI TE…MANGIANDO | 14 marzo 2018

Mercoledì 14 marzo ’18 dalle 19:30 alle 21:30 – Eleonora Schina conduce l’incontro esperienziale: INNAMORATI DI TE…MANGIANDO!

Capita di mangiare per riempire dei vuoti, delle insoddisfazioni o delle delusioni o di rifiutare il cibo per cambiare il nostro aspetto fisico.
 
Questi atteggiamenti negativi verso ciò che dovrebbe NUTRIRCI, sono una maschera di un atteggiamento negativo verso noi stessi.
 
Insieme non cercheremo soluzioni per dimagrire o per avere trovare un’alimentazione sana e naturale, ma cercheremo di imparare ad amare noi stessi mangiando.
_______________________________________

AVVISO AI SOCI

EVENTO RISERVATO AI SOCI o OSPITI dell’Associazione

Tessera associativa: 10,00 € (valida per tutto l’anno solare).  Il tesseramento può essere richiesto in qualsiasi giorno, anche il giorno dell’evento. Per chi fosse interessato ad un singolo evento, potrà partecipare in qualità di OSPITE dell’associazione, versando la quota di 5,00 € più il contributo dell’evento stesso.

+ CONTRIBUTO ATTIVITÀ’: 15,00 Euro

Posti limitati: NECESSARIA PRENOTAZIONE!

INFO E ISCRIZIONE:

Evento a numero chiuso, le iscrizioni verranno chiuse non appena raggiunto il numero minimo. Per partecipare è necessario iscriversi confermando la propria presenza ai seguenti recapiti:

SEDE INCONTRO:

Centro Olistico La Dimora degli Angeli
Roma – Viale degli Ammiragli, 119 (interno C1)
Zona: MM CIPRO / VALLE AURELIA