Riconnettiti con il tuo Potenziale | 11 marzo 2018

Quante volte ti sei chiesto come sviluppare di più la tua intuizione?
O approfondire ancora di più quali sono i tuoi “doni”? E i tuoi “canali”?
Durante questo seminario avrai la possibilità di sperimentare tutto questo! 
Passeremo insieme una giornata nella quale potrai sperimentare la tua “connessione” attraverso la lettura delle carte, la lettura senza carte e tanti altri esercizi che ti aiuteranno a diventare sempre più consapevole della tua energia e ad avere sempre più fiducia nelle tue intuizioni! 
Durante la giornata si parlerà dei nostri canali percettivi, quali sono, quale è il canale preferenziale per ognuno di noi e ci saranno tanti esercizi pratici per imparare a sentire e percepire.
Una giornata intensa dedicata all’amore, alla luce e alla guarigione!
QUANDO: 
DOMENICA 11 MARZO 2018
ore 10.00 – 18.30 (registrazioni ore 09.45)

CONDOTTO DA:

STEFANIA GANGEMI

AVVISO AI SOCI

EVENTO RISERVATO AI SOCI o OSPITI dell’Associazione

Tessera associativa: 10,00 € (valida per tutto l’anno solare).  Il tesseramento può essere richiesto in qualsiasi giorno, anche il giorno dell’evento. Per chi fosse interessato ad un singolo evento, potrà partecipare in qualità di OSPITE dell’associazione, versando la quota di 5,00 € più il contributo dell’evento stesso.

+ CONTRIBUTO ATTIVITÀ’

Posti limitati: NECESSARIA PRENOTAZIONE!

PER INFO e ISCRIZIONE:

Evento a numero chiuso, le iscrizioni verranno chiuse non appena raggiunto il numero minimo. Per partecipare è necessario iscriversi confermando la propria presenza ai seguenti recapiti:

Per confermare la tua prenotazione è necessario VERSARE UN ACCONTO non rimborsabile (salvo in caso di annullamento o riprogrammazione dell’evento da parte dell’organizzazione).

SEDE INCONTRO:

Centro Olistico La Dimora degli Angeli
Roma – Viale degli Ammiragli, 119 (interno C1)
Zona: MM CIPRO / VALLE AURELIA