Intensivo di didjeridoo com Marco Ferrante, 27 e 28 Novembre 2021

Intensivo di didjeridoo

Due giorni con Marco Ferrante e il suono del didjeridoo. Attraverso le vibrazioni del didjeridoo, strumento sciamanico della tradizione aborigena, creeremo un campo di coscienza collettiva, uno spazio di condivisione rituale nel quale intraprendere un lavoro di indagine interiore condivisa.

L’alternarsi di Suono e Silenzio permette alle vibrazioni del Didjeridoo di entrare in una maggiore profondità, scavando sempre più all’interno di noi stessi, questo lo scopo del vivere la giornata all’interno del campo sviluppato dal suono degli strumenti.

Il Suono e il Silenzio verranno accompagnati con momenti di condivisione volte alla spiegazione delle esperienze interiori suscitate dal cerchio sonoro, dedicando il tempo insieme alla ricerca di una sempre crescente connessione con l’altro, sapendo bene che nel fare questo, si sta inevitabilmente aumentando la connessione con sé stessi.

L’esperienza ha come obiettivo quello di portare i partecipanti a vivere le vibrazioni sonore e la condivisione del silenzio in uno spazio dove spontaneamente emerge ciò che è nascosto nell’anima e nel corpo.

Liberamente ognuno potrà entrare nel centro del cerchio per concedersi uno lavoro più profondo grazie al supporto degli altri, affrontando singolarmente la propria tematica.

Quello che avviene è una profonda connessione con sé stessi, con gli altri e una pulizia eterica che alleggerisce di molto i carichi dell’anima, acquieta la mente e rilassa il corpo. Il tutto all’insegna della convivialità semplice, leggera, ognuno porterà del cibo da condividere, importante veicolo di connessione, e insieme concedersi l’opportunità di conoscersi meglio.

MARCO FERRANTE 
master Reiki dal 2006, è figlio della terra abruzzese da generazioni e ricercatore spirituale fin da molto giovane. Il suo Viaggio lo porta, dopo aver conseguito la laurea in ingegneria gestionale, in Australia dove ha l’opportunità di visitare comunità nella zona orientale della Terra del Sogno e di vivere l’esperienza extra-ordinaria di un walk about di tre mesi al fianco di uno sciamano aborigeno che si congedò da lui dicendogli “When you can, share” (“Quando puoi, condividi”).

Da allora Marco, tornato in Italia, cammina felice sulla nostra terra per partecipare al suo risveglio e alla sua riconnessione, si dedica a proporre cerchi sciamanici finalizzati alla pulizia energetica e alla crescita personale ed evolutiva. Nei suoi incontri vibrazionali utilizza vari didjeridoo per stimolare tramite le diverse tonalità intense forze di trasformazione.

————–
AVVISO AI SOCI
RISERVATO AI SOCI o OSPITI DELL’ASSOCIAZIONE
Tessera associativa: 10,00 € (valida per tutto l’anno solare)
Il tesseramento può essere richiesto in qualsiasi giorno, anche il giorno dell’evento
Per chi fosse interessato ad un singolo evento, potrà partecipare in qualità di ospite dell’associazione, versando la quota di 5,00 € più il contributo dell’evento stesso.
———————————————————————
Posti limitati: NECESSARIA PRENOTAZIONE!

SMS O WhatsApp al 393.3361184

email a info@dimora-angeli.com

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *