Womb Blessing, Benedizione mondiale del Grembo, mercoledì 20 Ottobre 2021

Per te Donna meravigliosa, ovunque tu sia nel mondo!

Il 20 ottobre, unisciti a 260.000 donne in tutto il mondo e a 6.600 Moon Mother: partecipa alla Womb Blessing Mondiale

– Risveglio delle Energie Femminili, un dono inviato a distanza da Miranda Gray – e sostenuto dalle Moon Mother del mondo – che celebra e risveglia le nostre energie femminili, che porta guarigione profonda e trasformatrice a tutti gli aspetti della nostra femminilità, connettendoci più profondamente al mistero del Sacro Femminile.

Iscriviti gratuitamente > hhttps://wombblessing.com/it/iscriviti/ e riceverai una mail di conferma dell’iscrizione (verifica anche la cartella dello spam) da Miranda Gray contenente il link per scaricare le istruzioni e le meditazioni.

🌺
Attraverso il link – https://wombblessing.com/it/iscriviti/ – accedi al formulario di iscrizione dove puoi selezionare l’orario a partire dal quale desideri ricevere la Womb Blessing a distanza.
Gli orari riportati fanno riferimento all’orario di Londra.
In Italia, calcola + 1 ora e quindi:
° ore 6:00 ora di Londra –> ore 7:00 ora in Italia
° ore 12:00 ora di Londra –> ore 13:00 ora in Italia
° ore 18:00 ora di Londra –> ore 19:00 ora in Italia
° ore 00:00 ora di Londra –> ore 1:00 del 21 ottobre ora in Italia

🌺
La Womb Blessing è un percorso per tutte le donne – con o senza utero, con o senza ciclo mestruale: per ricevere l’energia della Sacralità Femminile è necessario iscriversi a ogni Womb Blessing alla quale si desidera partecipare.

🌺
Per qualsiasi informazioni, clicca qui: https://wombblessing.com/it/come-partecipare/ oppure contatta la Moon Mother della tua zona: https://wombblessing.com/moon-mothers/
🌺
Durante questa Womb Blessing di ottobre ci si focalizza sulla guarigione energetica della nostra linea di ascendenza e discendenza da grembo a grembo.

Nel profondo del nostro DNA e della nostra memoria cellulare siamo collegate alle nostre Antenate Materne – ai loro traumi, al loro dolore e alla loro sofferenza ma anche alla loro forza, al coraggio, all’ingegno e alla saggezza.
Il 20 ottobre, attraverso la meditazione di Guarigione delle Antenate Materne invieremo luce e amore molto indietro nel tempo, lungo la nostra linea di ascendenza, così da ricevere a nostra volta, amore e luce da trasmettere alla nostra discendenza e a tutto ciò che creiamo, frutto delle energie creatrici del nostro grembo.

Per le antiche tradizioni dell’Europa settentrionale Samhain, o Halloween, rappresentava la celebrazione del passaggio della Madre Terra dall’archetipo dell’Incantatrice a quello della Crona.

È anche il momento migliore per viaggiare nell’aldilà, fino alla terra degli antenati, per guarire energeticamente la nostra linea di discendenza materna e per liberare la bellezza, la magia, la forza e la saggezza di questo lignaggio così che possa esprimersi nella nostra vita.

Iscriviti gratuitamente – https://wombblessing.com/it/iscriviti/ – riceverai una mail di conferma dell’iscrizione (verifica anche la cartella dello spam) da Miranda Gray contenente il link per scaricare le istruzioni e le meditazioni.


OCCORRENTE PER PARTECIPARE:
💧🔥Due coppette del grembo – una contenente una candelina accesa e l’altra con dell’acqua da bere

  • Uno scialle

❤ Delle rappresentazioni fisiche delle tue Antenate Materne.

Puoi anche decorare un altare con i tuoi simboli personali che ti connettono alle energie della Sacralità Femminile (immagini, oggetti, statue, fiori, pietre, frutti, foglie), alla Luna, alla Madre Terra…

Condividi questo invito con le donne che conosci e con le donne che ami ♥
Purezza e Grazia

Contributo 10€

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *