Corso Base di Pranic Healing, con Filippo Bianca| 4 – 5 Aprile

Sabato 4 e Domenica 5 Aprile 2020 con Filippo Bianca, corso base di Pranic Healing.

Programma:

Con il Corso Base di Pranic Healing si apprendono le tecniche necessarie a lavorare con l’energia vitale: lo “scanning” per sentire l’energia, lo “sweeping” cioè la pulizia dalle congestioni energetiche, “l’energizzazione” per dare energia pulita alle zone del corpo che soffrono un deficit energetico.

Una delle prime cose che si impara è come attivare i centri energetici, i chakra, che si trovano al centro del palmo della mano.

Il Pranic Healing è stato insegnato ai medici, agli infermieri, ai massaggiatori di tutti i tipi, agli agopunturisti , agli osteopati e a tanti altri professionisti nel campo della guarigione permettendo loro di accelerare i tempi di guarigione dei loro clienti.

Durante il Corso Base di Pranic Healing si impara:

* L’anatomia del corpo energetico, il corpo eterico, l’aura, gli 11 chakra maggiori, i chakra minori e i meridiani.

* A percepire e a riconoscere con le mani l’energia dell’aura e dei chakra.

* A sentire e a rimuovere i blocchi e le congestioni energetiche e a dare energia fresca e pulita al corpo energetico e ai chakra.

* Come prevenire l’insorgere di una malattia.

* Ad utilizzare le tecniche di respirazione pranica per rimuovere lo stress e ricaricarsi d’energia.

* I protocolli per trattare diversi disturbi tra cui le malattie dell’apparato respiratorio e gastro-intestinale, la febbre, i dolori mestruali, l’emicrania, la sinusite, il mal di schiena.

* L’auto-guarigione, la guarigione a distanza e la guarigione divina,

* La Meditazione dei Cuori Gemelli per raggiungere la pace interiore e la calma e per migliorare la vita di relazione e la pace in famiglia.

Biografia del relatore

Filippo Bianca, nato nel segno dei Pesci, col Sole congiunto a Venere, e Mercurio a completare lo stellium, è sin da piccolo immerso nella musica. L’estrema sensibilità inizialmente lo porta a chiudersi, ma grazie alla musica, al canto e al Percorso Spirituale riesce a comprendersi meglio, aprirsi e ad usare questa sensibilità mettendola al Servizio. Pranic Healer riconosciuto ASI, Arhatic yogi, cantante e amante del canto come strumento terapeutico e meditativo. Ha studiato pianoforte con Gaia Possenti, Canto con Jacqueline Ferry e Sergio Bassi. Continuano i suoi studi sulla Vita attraverso il percorso spirituale del Pranic Healing e dell’Arhatic Yoga, e spaziando su vari terreni: sulla Teosofia, la Medicina Tradizionale Cinese, l’Astrologia, il Mantra Yoga, la cultura Veda, il canto Vedico e il Sanscrito, le conoscenze Sufi relative al Suono e la Voce, la Cimatica e il Massaggio Sonoro col Canto e il Didgeridoo, lo Sciamanesimo e il Misticismo Andino, l’Ermetismo, i Beat Bineurali… nella ricerca di Armonia e Sintesi tra le Antiche Discipline e le “Moderne”.

AVVISO AI SOCI:

EVENTO RISERVATO AI SOCI o OSPITI DELL’ASSOCIAZIONE

Posti limitati: NECESSARIA PRENOTAZIONE!

+ CONTRIBUTO ATTIVITÀ’: contattare l’organizzazione

Tessera associativa: 10,00 € (valida per tutto l’anno solare). Il tesseramento può essere richiesto in qualsiasi giorno, anche il giorno dell’evento. Per chi fosse interessato ad un singolo evento, potrà partecipare in qualità di Ospitedell’associazione, versando la quota di 5,00 € più il contributo dell’evento stesso.

PRENOTA SUBITO:

Per una migliore organizzazione dei posti, si prega gentilmente di confermare propria presenza inviando un messaggio ai seguenti recapiti:

inviando mail QUI
messaggio sulla nostra pagina Facebook
sms al 393 3361184(sms/whatsApp)
SEDE EVENTO:

Centro Olistico La Dimora degli Angeli
Roma – Viale degli Ammiragli, 119 (interno C1)
Zona: MM CIPRO / VALLE AURELIA

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *