Le DEE DENTRO LA DONNA, Residenziale 7-8 Dicembre con Sara Surti e Stefania Gangemi
Residenziale
LE DEE DENTRO LA DONNA
Con Stefania Gangemi e Sara Surti
-Ad Ancona-
Programma:
Sabato 7 Dicembre
Dalle ore 14.30 alle 00.00
Era
Artemide
Demetra
Estia
Afrodite
Athena
Quale Archetipo del Sacro Femminino è più sviluppato dentro di te?
Quale Archetipo in questo momento della tua Vita ti sta richiedendo di essere integrato?
Quali archetipi del femminile si muovono in te?
Come fare a riconoscerli e dargli il giusto valore?
Come integrare le energie delle dee per aiutarti ogni giorno
Si svolgerà attraverso Cerimonie e pratiche di lavoro su di sé dagli Antichi Culti della Dea
Domenica 8 Dicembre
Dalle ore 9.30 alle ore 17
Eva Lilith dentro di Te
sei Eva?
Sei Lilith?
Ogni parte di loro è racchiusa in noi e farle emergere in tutta la loro forza ed energia è quello che faremo insieme. Come donne, come madri, come compagne e come sorelle
Integrazione dell’Ombra
Le ferite antiche inerenti al maschile
Si svolgerà attraverso Cerimonie e pratiche di lavoro su di sé dagli Antichi Culti della Dea
_________
Sede: Il Casale della Gioia
Polverigi (AN)
Possibilità di pernotto nel casale fino ad esaurimento posti letto
Non si può partecipare ad un singolo giorno, ma solo all’intero Residenziale
A Numero chiuso.
⭕Per ricevere il pdf con tutte le info e il modulo di iscrizione scrivi una mail a il************@***il.com
Con oggetto Residenziale Dicembre
Conducono:
Stefania Gangemi
Angel life Coach, Moon Mother, Naturopata
Socia-fondatrice del Centro Olistico La Dimora degli Angeli a Roma
Con le sue doti innate di medianità, riscoperte fin dalla tenera età in cui si è da subito resa consapevole di essere ponte tra due mondi (quello dell’aldilà e del visibile) con i quali aveva una connessione identica, si trova a dover gestire da subito questa prospettiva ampia di visione della realtà senza confini dati dalla materia.
Da anni guida le persone come insegnante e trainer, a potenziare, e riscoprire i propri canali percettivi, e alla conoscenza dei mondi e le sfere invisibili.
insegna al Tempio di Iris Scuola di Arti Sacre e Alchimia
insegna ad Agar la Scuola nel Bosco di Arti Sacre e Alchimia
(professionista ai sensi della legge 4/2013).
Sara Surti
Sara fin da bambina riscopre una particolare sensibilità che le permette di vibrare l’altro e il contatto con i mondi sottili. Alle elementari comincia a scrivere in scrittura ispirata attraverso la quale comincia a ricevere insegnamenti che conducono ad una prospettiva della Vita dagli occhi dell’ anima. È spinta quindi fin dalla tenera età ad una ricerca interiore e intima su se stessa e sulla dimensione spirituale, che mano a mano si estese alle dinamiche e la sfera dell’Anima. All’età di 24 anni, nel 2011, sceglie di condividere il percorso di risveglio e consapevolezza:LA VIA ALCHEMICA attraverso il CUORE, con gli altri, dedicandosi completamente a questo, attraverso sessioni individuali, seminari di gruppo, e pubblicazioni; Sara riporta gli insegnamenti dell’ Alchimia attraverso il cuore, rendendoli applicabili nella quotidianità svelando come nella vita di tutti i giorni si celano iniziazioni per ognuno di noi come opportunità per realizzarsi attingendo al potenziale del cuore ed utilizzando quelle Chiavi di trasmutazione gia’ a nostra disposizione che vanno semplicemente ricordate. ( é professionista ai sensi della legge 4/2013). Il Suo Servizio verte al Risveglio dell’Alchimista in ognuno di noi, del Femminino Sacro, del Maschile Sacro, e della loro Ri-unione della Coppia Alchemica interiore. Durante gli Spazi che propone accompagna le persone ad attraversare delle Soglie Interne e fare emergere il loro potenziale, trasformare memorie di dolore in doni evolutivi e risorse. Affinche possano riacquisire la piena coscienza di quel Filo d’Oro che per ognuno di noi collega tutto ciò che è stato con ciò che è venuto a compiere e realizzare nel dharma, aprendo gli occhi alla perfezione del proprio Disegno, rivisto dagli occhi dell’Anima che consapevolmente lo ha scelto, e ricordando le chiavi alchemiche per poterlo realizzare.
E’fondatrice e insegnante nel Tempio di Iris Scuola di Arti Sacre e Alchimia
E’fondatrice e insegnante ad Agar Scuola nel Bosco di Arti Sacre e Alchimia
Insegna ad Esmeraldia Academy – Accademia di Astrlogia Quantistica ®
e Alchimia




Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!