Costellazioni Familiari / 3 – 5 Maggio con Martina Korloch

Venerdì 3 Maggio dalle 17, sabato e domenica 4 – 5 Maggio dalle 10 costellazioni familiari con Martina Korloch.

La Famiglia come Organismo Vivente e Movimenti dell’Anima

Il metodo delle Rappresentazioni Familiari e Relazionali Sistemiche conosciute in tutto il mondo da oltre 50 anni secondo il metodo di Bert Hellinger (Costellazioni Familiari) e prima ancora dalla famosa Psicoterapeuta Anne Ancelin Schuetzenberger (Psicodramma) ed autrice del libro “La Sindrome degli Antenati” offre una nuova prospettiva per ritrovare un equilibrio armonioso e stabile a favore del singolo individuo  causando un duraturo risananamento nelle relazioni di coppia,in famiglia,sul posto di lavoro,nel rapporto con la propria spiritualità. Rimuove credenze e condizionamenti cronicizzati da generazione in generazione sotto forma di comportamenti indotti e tramandati  biologicamente sotto forma di memoria cellulare ed epi-geneticamente.

La riprogrammazione delle memorie storiche sistemiche familiari, attraverso il metodo delle Rappresentazioni Familiari (Re-Coding) permette la profonda comprensione dello scopo della propria esistenza ed evidenzia la  funzione della parte animica che spinge l’essere  a riscoprire, esprimere ed unire i due aspetti del Maschile e Femminile, sia interiormente sia nella realtà esterna. Facilita il rapporto con gli altri ricreando l’empatia emotiva ed affettiva e la necessaria comprensione verso se stessi e verso il prossimo.

Contenuti del corso: 

Meditazione e Visualizzazione Creativa, Esercizi di Lettura del Campo di Risonanza, Costellazioni Sistemiche classiche ed integrate.

 Il seminario mira al raggiungimento di un nuovo livello di coscienza e conoscenza profonda della propria struttura bio-psicofisica ed animica del proprio Sé e l’applicazione pratica dei nuovi contenuti e codici comportamentali riconoscendo i propri legami inconsci familiari, tramandati inconsciamente come modelli emozionali e comportamentali da generazione a generazione, causando spesso disturbi psichici e fisici. Il metodo della “Messa in Scena” rende consapevoli delle dinamiche comportamentali nascoste che ci condizionano come individuo all’interno del proprio sistema e contesto di appartenenza  e ci legano inconsciamente ai singoli membri della nostra famiglia, in particolare a coloro che hanno (avuto) un vissuto drammatico.

La Messa in Scena in gruppo (Simulazione Neurale) di una dinamica nascosta permette di de-codificare e re-codificare antiche credenze e strategie  radicate nel sistema per compensare perdite, morti premature, malattie, esclusioni, incapacità di autorealizzazione, difficoltà relazionali di coppia, disturbi psicofisici e mentali e sciogliere i nodi e blocchi emozionali e conflitti mentali all’origine.  

Nello stesso tempo aiuta a ristabilire il collegamento con le forze vitali delle proprie origini, in accordo e all’unisono con “gli ordini dell’amore”. 

Martina Korloch, nata in Germania, lavora come docente e formatore di Rappresentazioni Sistemiche e Familiari secondo il metodo di B.Hellinger. 

 Ha eseguito formazioni in Programmazione NeurolinguisticaUmanistica Integrata, Ipnosi Ericksoniana, Meditazione Trascendentale, Bioenergetica, Rebirthing. E’ facilitatore del metodo Jann Weiss.

E’ master in “Advanced Energy Healing” (School of Energy Mastery, Dr. R..Jaffe, USA) e Barbara Brennan USA (autrice di Mani di Luce).

Dal 2000 si occupa di coaching con le Rappresentazioni Familiari Sistemiche-Relazionali” secondo Bert Hellinger.

sia in gruppo, sia individualmente.   Insieme a Loredana Inghilleri ha sviluppato il metodo del RE-CODING.

 E’ presidente dell’Associazione Culturale L’Incontro Salerno

=============
AVVISO AI SOCI:

EVENTO RISERVATO AI SOCI o OSPITI DELL’ASSOCIAZIONE
Posti limitati: NECESSARIA PRENOTAZIONE!

+ CONTRIBUTO ATTIVITÀ’: contattare l’organizzazione 😉 al 393 3361184 (sms/whatsApp)/ inviando mail : centro.ladimoradegliangeli@gmail.com

Tessera associativa: 10,00 € (valida per tutto l’anno solare). Il tesseramento può essere richiesto in qualsiasi giorno, anche il giorno dell’evento. Per chi fosse interessato ad un singolo evento, potrà partecipare in qualità di Ospite dell’associazione, versando la quota di 5,00 € più il contributo dell’evento stesso.
———————————————————————
Posti limitati: NECESSARIA PRENOTAZIONE!

Per una migliore organizzazione dei posti, si prega gentilmente di confermare propria presenza, inviando un messaggio ai seguenti recapiti:
– inviando mail : centro.ladimoradegliangeli@gmail.com
– messaggio sulla nostra pagina Facebook
– sms al 393 3361184 (sms/whatsApp)
———————————————————————
SEDE INCONTRO:
Centro Olistico La Dimora degli Angeli
Roma – Viale degli Ammiragli, 119 (interno C1)
Zona: MM CIPRO / VALLE AURELIA
———————————————————

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *