Corso REIKI di 2° livello | 25 Novembre ’18

Domenica 25 Novembre dalle 09:30 alle 18:30, terremo il Corso per l’attivazione al 2° livello del Metodo Tradizionale REIKI – Usui Shiki Ryoho.

Che cos’è il REIKI?

Il Reiki è una tecnica di riequilibrio energetico molto semplice ideata dal Maestro Mikao Usui Sensei.

REI vuol dire “UNIVERSALE”,
mentre KI è l’ENERGIA VITALE che pervade ogni forma di vita nel mondo.
Dunque REIKI = ENERGIA UNIVERSALE VITALE.

Nasciamo che siamo connessi a questa pura forma di Amore Universale, ma crescendo perdiamo il rapporto con questa magia ed in alcuni casi anche con noi stessi. Il Reiki è un tornare a casa e un riconnettersi alla vera essenza della vita.

Ricevendo l’armonizzazione al Reiki, non diventiamo improvvisamente dei guaritori con straordinari poteri, ma semplicemente diventiamo dei i CANALI attraverso cui scorre in maniera consapevole questa Energia universale. L’energia lavora sui riportando equilibrio nella persona a livello fisico, mentale, emozionale e spirituale.

Cosa prevede il corso:

Al 2° LIVELLO di REIKI si impara a trasmettere l’energia a distanza di spazio e tempo mediante trattamenti che agiscono sul piano mentale, ossia in genere, sulle cause dei diversi problemi.

Il corso si svolge in una giornata, con una cerimonia di iniziazione attraverso la quale vengono attivati 3 simboli.

Si lavora prettamente a livello mentale, ma cono questo livello è possibile eseguire dei trattamenti a distanza. Lo studente apprenderà l’utilizzo dei tre simboli e nuove tipologie di trattamento.

A chi è rivolto il corso?

A tutti coloro che sono già attivati al 1° livello Reiki – Metodo Tradizionale Usui.


> Posti limitati: NECESSARIA PRENOTAZIONE! <

CONTATTACI PER INFO E COSTI:


Tessera associativa: 10,00 € (valida per tutto l’anno solare).  Il tesseramento può essere richiesto in qualsiasi giorno, anche il giorno dell’evento. Per chi fosse interessato ad un singolo evento, potrà partecipare in qualità di OSPITE dell’associazione, versando la quota di 5,00 € più il contributo dell’evento stesso.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *