Corso Reiki 1° Livello dell’Originale Metodo Tradizionale REIKI – Usui Shiki Ryoho | 13 -14 Ottobre

Il 13 e 14 Ottobre terremo il Corso per l’attivazione al 1° Livello dell’Originale Metodo Tradizionale REIKI – Usui Shiki Ryoho

Che cos’è il REIKI?

Il REIKI è una tecnica di riequilibrio energetico naturale ideata dal Maestro Mikao Usui, che agisce a livello fisico, mentale, emozionale e spirituale, riattivando il naturale flusso di energia e ripristinando il benessere psicofisico della persona.

REI vuol dire UNIVERSALE

KI è l’ENERGIA VITALE che pervade ogni forma di vita nel mondo

REIKI = ENERGIA UNIVERSALE VITALE

Ricevendo l’armonizzazione al REIKI, non diventiamo improvvisamente dei guaritori con straordinari poteri, ma semplicemente diventiamo dei canali attraverso cui scorre in maniera consapevole questa Energia Universale Illimitata, che agisce riportando un riequilibrio della persona a livello fisico, mentale, emozionale e spirituale.

I Principi fondamentali su cui si basa questa antica disciplina orientale, invitano all’amore e al rispetto verso se stessi e verso gli altri, avendo cura di mantenere la propria salute psicofisica, per poter condurre una vita serena e consapevole.

Il REIKI non è una terapia, non è una religione e non ha scopi ideologici o politici, opera nel pieno rispetto di ogni credo religioso, di ogni personale convinzione, di qualunque pratica medico-sanitaria ufficiale, tradizionale o alternativa.

Cosa prevede il corso di PRIMO LIVELLO (SHODEN) :

Il Primo Livello di REIKI (SHODEN) rappresenta l’inizio di un percorso graduale di consapevolezza e permette all’allievo di accedere all’Energia Vitale Universale (REIKI), per trasmetterla attraverso le proprie mani, a se stesso e agli altri.

Il seminario si articola su due giornate, durante le quali l’allievo riceve gli insegnamenti teorico-pratici e le 4 armonizzazioni energetiche tradizionali che gli consentono di diventare un canale attivo di energia REIKI.

La parte teorica del corso si basa principalmente sulla conoscenza dei Chakra e dei Corpi Sottili dell’uomo.

In questa parte, l’allievo impara a posizionare le mani nei punti energetici specifici del corpo per riattivare il naturale flusso vitale e portare un nuovo equilibrio e benessere psicofisico alla persona.

Nella parte pratica successiva, l’allievo può sperimentare le posizioni base dei trattamenti che potrà effettuare su se stesso, gli altri, gli animali, le piante, il cibo, i farmaci ed ogni oggetto con cui può entrare fisicamente in contatto.

A chi è rivolto il corso?

Il seminario REIKI di Primo Livello è aperto a tutti coloro che desiderano acquisire una tecnica naturale per ritrovare e mantenere il proprio benessere psicofisico, per poi potersi occupare anche degli altri, intraprendendo un graduale percorso di crescita e conoscenza personale e spirituale.

Data del corso:

Sabato 13 Ottobre ’18 – dalle 14:00 alle 18:00

Domenica 14 Ottobre ’18– dalle 10:00 alle 18:00

Sede del corso:

Centro Olistico La Dimora degli Angeli

Roma – Viale degli Ammiragli, 119 (interno C1)

Zona: MM CIPRO / VALLE AURELIA

Informazioni utili:

Si consiglia di portare un quaderno per prendere appunti, indossare un abbigliamento comodo e portare dei calzini antiscivolo per la seconda giornata in cui si sperimentano i trattamenti.

————————–————————–—————–
EVENTO RISERVATO AI SOCI o OSPITI DELL’ASSOCIAZIONE

Posti limitati: NECESSARIA PRENOTAZIONE!

Il corso è a numero chiuso e si attiva al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

PER INFO :

Contattaci ai seguenti recapiti per confermare la tua adesione:

———————————————————————
Tessera associativa: 10,00 € (valida per tutto l’anno solare).  Il tesseramento può essere richiesto in qualsiasi giorno, anche il giorno dell’evento. Per chi fosse interessato ad un singolo evento, potrà partecipare in qualità di OSPITE dell’associazione, versando la quota di 5,00 € più il contributo dell’evento stesso.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *