SERATA DI MEDITAZIONE CON LA LUNA NUOVA / 28 giugno 2018

Ti invitiamo al nostro Cerchio delle Donne per riscoprire le potenzialità del Femminile e riconnettersi con la magia della Luna.

Giovedì 28 giungo 2018 dalle 20:00 alle 21:30

Un Percorso di Consapevolezza aperto a tutte le Donne di qualunque età che desiderano riscoprire le potenzialità del femminile e riconnettersi con la magia della Luna che ne influenza la ciclicità, riunite insieme in uno spazio protetto e sicuro di condivisione e ascolto reciproco, dove poter essere se stesse.

Riconnettendoci con l’energia lunare, diventeremo consapevoli delle trasformazioni che avvengono nel nostro corpo e nella natura, imparando a valorizzare e ad esprimere la nostra più vera e autentica femminilità.

 


AVVISO AI SOCI:

EVENTO RISERVATO AI SOCI o OSPITI DELL’ASSOCIAZIONE

Posti limitati: NECESSARIA PRENOTAZIONE!

+ CONTRIBUTO ATTIVITÀ’: 15,00 Euro

Tessera associativa: 10,00 € (valida per tutto l’anno solare).  Il tesseramento può essere richiesto in qualsiasi giorno, anche il giorno dell’evento. Per chi fosse interessato ad un singolo evento, potrà partecipare in qualità di Ospite dell’associazione, versando la quota di 5,00 € più il contributo dell’evento stesso.


PRENOTA SUBITO:

Per una migliore organizzazione dei posti, si prega gentilmente di confermare propria presenza inviando un messaggio ai seguenti recapiti:


SEDE EVENTO:

Centro Olistico La Dimora degli Angeli
Roma – Viale degli Ammiragli, 119 (interno C1)
Zona: MM CIPRO / VALLE AURELIA

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *