Trattamenti di Cristalloterapia – 10 Luglio 2018

Martedì 10 Luglio un pomeriggio dedicato a trattamenti di cristalloterapia – con Raffaele Vermiglio.

I cristalli ci mettono al corrente della nostra situazione attuale e degli eventuali motivi che ci hanno portato a questo punto della nostra vita. Quando tutto è stato consapevolizzato ci offrono una strada da percorrere per poter crescere ed evolvere all’interno del nostro cammino di luce.
Durante le sedute private verranno effettuate:
– lettura del campo eterico;
– riequilibrio dei chakra con i cristalli;
– pulizia e rienergizzazione dell’aura con ambre e acque di luce.

Raffaele Vermiglio è cristalloterapeuta e Master Reiki. Formatosi a Roma, approfondisce prima lo studio sui cristalli, dai quali è attratto già da bambino, e successivamente sul Reiki. Dal 2012 assiste persone nel loro percorso personale, integrando le due discipline in sessioni personali e meditazioni di gruppo. Porta la sensibilità olistica anche nel suo lavoro ufficiale di vocal coach in campo artistico e aziendale, accompagnando gli allievi verso una maggiore consapevolezza di sé e delle proprie possibilità.

AVVISO AI SOCI:

EVENTO RISERVATO AI SOCI o OSPITI DELL’ASSOCIAZIONE

Posti limitati: NECESSARIA PRENOTAZIONE!

Tessera associativa:10,00 € (valida per tutto l’anno solare).  Il tesseramento può essere richiesto in qualsiasi giorno, anche il giorno dell’evento. Per chi fosse interessato ad un singolo evento, potrà partecipare in qualità di Ospitedell’associazione, versando la quota di 5,00 € più il contributo dell’evento stesso.

PRENOTA SUBITO:

Per una migliore organizzazione dei posti, si prega gentilmente di confermare propria presenza inviando un messaggio ai seguenti recapiti:

SEDE EVENTO:

Centro Olistico La Dimora degli Angeli
Roma – Viale degli Ammiragli, 119 (interno C1)
Zona: MM CIPRO / VALLE AURELIA

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *