ALLA SCOPERTA DELLE PIRAMIDI DELLA BOSNIA, PIRAMIDI DI PACE – 18 Maggio 2018
VENERDI’ 18 MAGGIO ORE 19,30 Presentazione gratuita
ALLA SCOPERTA DELLE PIRAMIDI DELLA BOSNIA, PIRAMIDI DI PACE
RACCONTO DI VIAGGIO DI CRISTINA VIGNATO
Sulle esperienze di riequilibrio energetico all’interno dei tunnel sotto la piramide.
Durante la serata si illustreranno le proprietà terapeutiche e rigeneranti delle piramidi e il lavoro che il dr. Samir Osmanagich sta portando avanti a beneficio dell’umanità.
Per approfondire il tema vai su : http://piramidasunca.ba/ https://youtu.be/feFVPOfF6Kk
Si sta organizzando un piccolo gruppo per andare a sperimentare insieme l’energia potente delle piramidi di Visoko nell’equinozio di autunno 2018.
Serata ad ingresso libero riservata agli associati di Antahkarana o La Dimora degli Angeli
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA : Stefania 393-3361184
AVVISO AI SOCI
EVENTO RISERVATO AI SOCI o OSPITI dell’Associazione
Tessera associativa: 10,00 € (valida per tutto l’anno solare). Il tesseramento può essere richiesto in qualsiasi giorno, anche il giorno dell’evento. Per chi fosse interessato ad un singolo evento, potrà partecipare in qualità di OSPITE dell’associazione, versando la quota di 5,00 € più il contributo dell’evento stesso.
Serata Gratuita
Posti limitati: NECESSARIA PRENOTAZIONE!
INFO E ISCRIZIONE:
Evento a numero chiuso, le iscrizioni verranno chiuse non appena raggiunto il numero minimo. Per partecipare è necessario iscriversi confermando la propria presenza ai seguenti recapiti:
- inviando mail QUI
- messaggio sulla nostra pagina Facebook
- sms al 393 3361184(sms/whatsApp)
SEDE INCONTRO:
Centro Olistico La Dimora degli Angeli
Roma – Viale degli Ammiragli, 119 (interno C1)
Zona: MM CIPRO / VALLE AURELIA




Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!