Incontro di Costellazioni Familiari e Sistemiche: “TROVA LA CHIAVE DELLA TUA FELICITÀ” | 25 febbraio 2018

Incontro esperienziale di Costellazioni familiari e sistemiche aperto a tutti

Domenica 25 febbraio ’18 dalle 15:00 alle 19:00

L’incontro è aperto a tutti coloro che desiderano far emergere e risolvere dinamiche, irretimenti e condizionamenti profondi provenienti dal sistema familiare d’origine e che si riflettono nella vita quotidiana personale e/o professionale, trovando una chiave di lettura risolutiva.

Grazie al lavoro di gruppo, tutti i partecipanti (sia chi costella la propria tematica, sia chi fa da rappresentante e chi semplicemente assiste come spettatore alla sessione), avranno l’opportunità di far chiarezza dentro di sé e risolvere le proprie dinamiche personali e familiari, ricevendo effetti e comprensioni diverse, ma ugualmente efficaci e benefiche.

CHI FACILITA:

L’incontro sarà condotto da Selica Introini e Umberto Meroni, facilitatori in Costellazioni familiari e sistemiche, formatisi presso l’Istituto di Arte Sciamanica e Sistemica NEMETON.

CHE COSA SONO LE COSTELLAZIONI:

Le costellazioni familiari sistemiche sono una tecnica ideata da Bert Hellinger e successivamente sviluppata con il contributo di innumerevoli altri operatori.

Secondo Hellinger la vita di ognuno è condizionata da destini e sentimenti che non sarebbero veramente propri e personali; anche malattie gravi, il desiderio di morte e problemi sul lavoro potrebbero essere dovuti, secondo questa sua teoria, a “irretimenti” del sistema-famiglia e, a suo dire, possono essere portati alla luce attraverso il processo delle “costellazioni familiari”.

Queste sono costituite da una “messa in scena”, riprodotta da “rappresentanti”, che in modo intuitivo, grazie a dei campi morfogenetici, ricreano le inter-dipendenze esistenti tra i componenti di una famiglia o di un gruppo, permettendo in tal modo di evidenziare le presunte dinamiche inconsce che, nel suo modello, produrrebbero sofferenza in molti aspetti della vita (relazioni affettive, relazioni professionali, rapporto con il denaro e con la salute).

Attraverso i “movimenti dei rappresentanti” si può quindi accedere ad un “Campo Quantico Informato” che al di là del tempo continua a mantenere intatti tutti gli avvenimenti accaduti in una determinata famiglia, per poter trovare una nuova chiave di lettura risolutiva.

Nota Bene: Le Costellazioni Familiari non hanno alcuna finalità clinica, diagnostica o terapeutica e non intendono in alcun modo sostituirsi al medico 

 


AVVISO AI SOCI

EVENTO RISERVATO AI SOCI o OSPITI dell’Associazione

Tessera associativa: 10,00 € (valida per tutto l’anno solare).  Il tesseramento può essere richiesto in qualsiasi giorno, anche il giorno dell’evento. Per chi fosse interessato ad un singolo evento, potrà partecipare in qualità di OSPITE dell’associazione, versando la quota di 5,00 € più il contributo dell’evento stesso.

+ CONTRIBUTO ATTIVITÀ’: 50,00 Euro (la quota comprende l’eventuale Costellazione personale)

Posti limitati: NECESSARIA PRENOTAZIONE!


CONFERMA ISCRIZIONE:

Evento a numero chiuso, le iscrizioni verranno chiuse non appena raggiunto il numero minimo. Per partecipare è necessario iscriversi confermando la propria presenza ai seguenti recapiti:

Per confermare la tua prenotazione è necessario versare un acconto non rimborsabile (salvo in caso di annullamento o riprogrammazione dell’evento da parte dell’organizzazione)


COSA PORTARE:

Si consiglia un abbigliamento comodo e calze antiscivolo

DATA e ORA:

DOMENICA 25 FEBBRAIO 2018
Orario: 15:00 – 19:00

SEDE INCONTRO:

Centro Olistico La Dimora degli Angeli
Roma – Viale degli Ammiragli, 119 (interno C1)
Zona: MM CIPRO / VALLE AURELIA