Presentazione Scuola di Astrologia Quantistica | 22 febbraio 2018

Giovedì 22 febbraio ’18 alle 20:00, ti invitiamo all’incontro introduttivo di presentazione della SCUOLA DI ASTROLOGIA QUANTISTICA (I livello), condotta da Alessandro Pandolfi

Esistono diversi approcci allo studio delle influenze cosmiche. Quella che ci presenta Alessandro Pandolfi è l’ASTROLOGIA QUANTISTICA.

A CHI SI RIVOLGE:

L’Astrologia Quantistica è un’astrologia per l’anima e si rivolge a persone che vogliono diventare il centro del loro Universo e preferiscono quindi conoscerlo in modo approfondito.

Dentro gli uomini ci sono le stesse forze che muovono i pianeti e le stelle. La nostra vita funziona allo stesso modo della Vita dell’Universo. Entrambe si basano su principi o “archetipi”, come li definì il celebre Jung.

Le stesse energie che scorrono nelle persone creano la realtà di vita che sperimentano. Più siamo coscienti di esse, più ci sentiamo co-creatori della nostra esistenza. Più le rifiutiamo, più ci vittimizziamo incolpando un mondo ingiusto.

L’ASTROLOGIA QUANTISTICA parte dalla teoria della fisica quantistica e dalle leggi della tradizione ermetica occidentale e formula principi completamente nuovi per studiare la connessione dell’uomo con l’universo. 

La scuola di astrologia quantistica prevede un percorso triennale. 
Durante il primo livello si impara a interpretare la propria carta natale dal punto di vista delle case e dello zodiaco.
Col secondo livello diventiamo capaci di leggere la carta natale degli altri e di conoscere dettagliatamente in nostro percorso evolutivo attraverso le leggi alchemiche della nostra anima.
Il terzo livello (master) affronta lo studio di tutti gli oroscopi quantici e fornisce gli strumenti per esercitare la professione di astrologo quantistico.


AVVISO AI SOCI

EVENTO RISERVATO AI SOCI o OSPITI dell’Associazione


Tessera associativa: 10,00 € (valida per tutto l’anno solare).  Il tesseramento può essere richiesto in qualsiasi giorno, anche il giorno dell’evento.

Per chi fosse interessato ad un singolo evento, potrà partecipare in qualità di OSPITE dell’associazione, versando la quota di 5,00 € più il contributo dell’evento stesso.


INGRESSO LIBERO

Posti limitati: NECESSARIA PRENOTAZIONE!

Per partecipare è necessario prenotarsi confermando la propria presenza ai seguenti recapiti:


SEDE INCONTRO:

Centro Olistico La Dimora degli Angeli
Roma – Viale degli Ammiragli, 119 (interno C1)
Zona: MM CIPRO / VALLE AURELIA